Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità


Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità

RACCOLTA FIRME PER LA DEPENALIZZAZIONE DELL'OMOSESSUALITÀ

Ci girano questa iniziativa che volentieri pubblichiamo.
Partecipa alla raccolta di firme a sostegno della proposta della Ministra francese per i Diritti Umani Rama Yade per la depenalizzazione universale dell'omosessualità ; è noto infatti che ancora in troppi Paesi si viene incarcerati e persino condannati a morte per relazioni omosessuali .L'On. Rama Yade presenterà la sua richiesta, con il pieno appoggio del Governo francese, all' Assemblea Generale delle Nazioni Unite il prossimo Dicembre.

il link per la raccolta delle firme è : http://firmiamo.it/decriminalizzazionedellomosessualita

Anche la Ministra italiana per le Pari Opportunità On. Mara Carfagna ha dichiarato in un'occasione che chiederà all'Ambasciatore presso le Nazioni Unite di farsi portavoce della suddetta richiesta. Da parte italiana però, oltre a questa timida affermazione, null'altro è stato fatto e nessun impegno ufficiale è stato reso noto.
E' dall'indignazione per l'indifferenza generale che sembra regnare intorno a noi su temi di così grande civiltà che è nata la raccolta di firme a sostegno della proposta di Rama Yade.
Le promotrici di tale petizione on-line sono un esiguo gruppo di donne incontratesi nel forum del sito Ellexelle, che ritengono doveroso diffondere questa notizia e sollecitare gli utenti del web e la società a sostenere la proposta francese , anche firmando la petizione in allegato e di cui è fornito più sotto il link . Chiediamo pertanto la vostra cortese collaborazione nel far conoscere questa iniziativa e possibilmente nell'inserire nel Vostro sito il link della petizione .
Ringraziandovi per l' aiuto a una buona causa che vorrete fornirci ,

Vi Saluto cordialmente.

Sarah

Commenti