TERREMOTO IN ABRUZZO: Arcilesbica ed Arcigay Verona stanno organizzando una grigliata e l'incasso verrà devoluto all'Abruzzo

TERREMOTO IN ABRUZZO:
Domenica 14 giugno 2009 tutto il giorno a Forte Gisella
Per una raccolta soldi per l'Abruzzo promossa da Arcilesbica, Arcigay VR tramite una grigliata. L'incasso verrà devoluto direttamente a responsabili di associazioni di volontariato dell'Abruzzo colpiti dal terremoto. Loro stessi verranno a prendere i soldi senza intermediari!
Abbiamo pensato che attraverso una grigliata di una domenica di Giugno al Forte Gisella sia un modo simpatico ma fruttifero

per raccogliere fondi da inviare direttamente all'associazione dell'Aquila (A Carla Liberatore ).
NB: se domenica 14 piove la grigliata verrà spostata a domenica 21 giugno. Nel tentativo di essere anche noi strumento di solidarietà per chi in queste ore sta cercando di affrontare una difficile e drammatica emergenza auguro a tutti una vita serena ed una domenica al Forte divertente.
Raggiungici e troverai rinfresco con dolci, bevande ed un ricco buffet, ampie zone pic-nic nel verde e fuori dal traffico, grande area attrezzata con stand gastronomico; statale per Villafranca, a 1 km da santa Lucia, Verona.

MILK Verona Lgbt Community Center

Il MILK Verona LGBT Community Center è un circolo Arci che si trova in Via Scuderlando, 137 in Borgo Roma a Verona
Vedi il nostro programma su: www.milkverona.it