COMPAGNIA DI TEATRO DELL’OPPRESSO LGBT di VERONA






GRAZIE A TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE!
COMPAGNIA
L’ALTRA FACCIA DEL DADO
ha PRESENTATO:
FORUM PUBBLICO
Venerdì 20 Novembre ore 21 - presso il Centro Culturale via Mantovana, 66 (VR)
La compagnia di Teatro dell’Oppresso LGBT “L’ALTRA FACCIA DEL DADO” di Verona, HA presentato un forum pubblico Venerdì 20 Novembre ore 21 - presso il Centro Culturale via Mantovana, 66 (VR). Ringraziamo tutti della partecipazione.

Sono state presentate al pubblico delle scene di “oppressione” che hanno coinvolto persone omosessuali e trans ispirate a casi reali.
Il Teatro dell’Oppresso (TDO), è un teatro “interattivo” in cui il pubblico ha modo di entrare in scena e diventare parte attiva della storia rappresentata e quindi ha modo di interagire con gli altri attori nel “qui e ora “ dello spazio scenico.
Il TDO consente di affrontare le tematiche sociali di vario tipo, con un pubblico che partecipa alla scena portando il proprio contributo in termini di idee, proposte di cambiamento e di soluzione, rispetto a situazioni che altrimenti seguono i “copioni decisi da altri”, come spesso sono i “copioni della vita sociale”.
Con il TDO si affrontano gli stereotipi, i conflitti sociali, i pregiudizi palesi, ma anche quelli più sotterranei e soprattutto, le figure del “oppressore” e del “oppresso” nelle varie dimensioni della vita sociale.
Per qualsiasi informazione telefonare ad Ermanno Marogna conduttore del gruppo al nr. 349 4641139 o scrivere una mail a: ermannovr@yahoo.it

Commenti