Come diventare socia dell'associazione Juliette & Juliette


Vogliamo condividere con te i valori che guidano l’impegno di un' associazione come Juliette & Juliette. Noi non ci limitiamo a chiedere un sostegno per i nostri progetti, ma l’adesione a una visione di solidarietà, non basata sulla compassione e tolleranza per i peccatori, ma sui diritti e sulla alleanza tra società civili.
Diventa socia/socio!
Tesserarsi è semplice, telefonaci al 3493134852 o scrivici a verona@arcilesbica.it oppure vieni direttamente in sede in via Nichesola 9 – San Michele Extra (VR):

- 15 € per socie ordinarie o amici delle lesbiche.
- 08 come socia che ha anche la tessera Arcigay. (convenzione dovuta alla stretta collaborazione tra Arcigay ed Arcilesbica)
- più di 15€ come socio/a sostenitore;


Ti faremmo compilare una scheda spedita tramite fax 045 8621820 oppure in sede e ti consegneremo la tessera. Sottoscrivi con noi il tuo impegno per la solidarietà e la causa. Per saperne di più >> Info e contatti: 3493134852 o e_mail verona@arcilesbica.it

Si diventa socio/a dopo alcuni incontri con l'associazione. Si può mandare una e_mail  a Juliette & Juliette Verona in via Nichesola 9 San Michele Extra (VR). Contatti :  349.3134852  info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it

Visualizzazione ingrandita della mappa
Per diventare Socia è importante condividerne i valori espressi nello Statuto [leggi qui lo STATUTO] e sottoscrivere annualmente la tessera.
• Vieni a trovarci e fai la tua tessera presso la sede territoriale in Via Nichesola 9 San Michele Extra (Verona) negli orari degli incontri in sede :
 [PROSSIMI  APPUNTAMENTI]
------------------------------------------------------------------------------
Le attività e i servizi resi ai Soci, in generale, non rivestono carattere commerciale ed esulano dall´applicazione dell´IVA e dell´IRPEG. Noi chiediamo una offerta libera per sostenere le spese del Centro (Affitto, cartoleria, telefono spese SIAE ecc. ). E' un' associazione che vive del volontariato dei soci e non fa nessuna attività di lucro. L´adesione all´ARCILESBICA ha la durata di un anno solare.
Arcilesbica  è presente su tutto il territorio nazionale per mezzo di circoli, associazioni territoriali  costituiti da persone che assieme vogliono promuovere una attività culturale, solidaristica, ricreativa, senza alcun fine di lucro.
Noi come Associazione Juliette & Juliette (VR) abbiamo uno STATUTO che rappresenta l'insieme delle norme che i soci sono tenuti a rispettare e siamo affiliate all'ARCILESBICA Nazionale, nel cui statuto l'associazione si riconosce. I soci dell'Associazione in assemblea hanno nominato un direttivo che predispone ed applica il programma e un presidente che rappresenta legalmente l'Associazione stessa; l'assemblea deve pronunciarsi su attività ed iniziative proposte dal direttivo e lavorare per la loro promozione; ogni anno approva il bilancio. L'attività dell' assemblea deve riconoscersi nelle linee guida dello statuto nazionale ARCILESBICA, deve essere senza scopo di lucro e deve svilupparsi e crescere con la partecipazione di tutti gli iscritti.
Aderire all'ARCILESBICA vuol dire entrare nella più grande rete associativa nazionale di donne lesbiche, di cultura, di impegno civile, di progettualità e di promozione sociale.
---------------------------------------------------------------------

La tessera vale un anno solare e viene rilasciata con non più di  4-5 visite (circa)  in associazione. Il direttivo si riserva di non rilasciarla qualora la persona richiedente non risulti idonea.

L'associazione Juliette & Juliette fa parte del circuito nazionale ArciLesbica.
clicca sull'immagine per ingrandirla.


Commenti