la donna è il pavimento, l'uomo è il muro e i Compagni Sodomiti

la donna è il pavimento, l'uomo è il muro e i Compagni Sodomiti...resoconto di una serata ad alta comicità, se non parlassero sul serio.
Tutto è cominciato con un proclama sul Corriere di Verona nel quale i crociati per la famiglia tradizionale annunciano un convegno in risposta alla presentazione del libro "Dillo tu a Mammà" di Pierpaolo Mandetta che parla di "Coming Out" gay, svoltosi lo scorso 12 gennaio presso l'Università di Verona, che ha visto, tra gli altri, anche la collaborazione della nostra associazione Pianeta Milk. 

Il 18 gennaio quindi, in risposta ai "Compagni Sodomiti - Sottosezione dell'Arcigay" si è regolarmente svolto il contro-incontro dal titolo "Quando eravamo femmine...c'era la famiglia", dove una splendida Costanza Miriano con una faccia d'angelo unica ha intrattenuto il pubblico dicendo che solo con donne sottomesse ai mariti ed il ritorno alle vecchie tradizioni si può salvare la famiglia( ed immaginiamo anche la civiltà).
I tradizionalisti crociati annunciano anche che "ad ogni vostro convegno noi ne faremo 100"; presumiamo ad ogni iniziativa organizzata dalla comunità lgbt*. Sinceramente ci auguriamo che ne vengano organizzati ancora di più, se il grado di comicità e divertimento sarà pari all'ultimo.

Alcuni post ed articoli sull 'evento:


Il Comune di Verona patrocina il convegno neofascista contro «la minoranza soddomita» - Gayburg 18-1-2018

La donna è il pavimento, l’uomo è il muro - Giulia Siviero su IL POST 19-1-2018

Patrocinata dal Comune di Verona, Costanza Miriano spiega che «la donna è il pavimento, l'uomo è il muro» - Gayburg 20-1-2018

Il Circolo Pink ci racconta la conferenza della Miriano patrocinata dal Comune di Verona - Gayburg 20-1-2018

Secondo il circolo patrocinato da verona, «la non-discriminazione dei gay» sarebbe una violazione della «libertà d'espressione» - Gayburg 20-1-2018


Costanza Miriano, accerchiata dalla femminista e dal gender - Radio Popolare Verona 20-1-2018

Commenti