diventa socio arcilesbica

Si diventa socia dopo alcuni incontri con l'associazione. Si può mandare una e_mail a Pianeta Urano o Juliette & Juliette Verona in via Nichesola 9 San Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it






Visualizzazione ingrandita della mappa



Per diventare Socia è importante condividerne i valori espressi nello Statuto e sottoscrivere annualmente la tessera.



La tessera può essere sottoscritta



• presso la sede territoriale in Via Nichesola 9 San Michele Extra (Verona) negli orari degli incontri in sede :



[PROSSIMI APPUNTAMENTI]



• presso tutti i Circoli del territorio aderendo alle varie attività proposte o semplicemente richiedendola.



La tessera sottoscritta presso un Circolo rende il Socio appartenente a quel Circolo, consentendogli di votare in Assemblea e di godere dell´elettorato attivo e passivo nelle elezioni degli organismi dirigenti.



La tessera sottoscritta presso un Comitato territoriale dà diritto al Socio di partecipare al Congresso di quel Comitato, pubblicizzato secondo le norme previste dallo Statuto.



--------------------------------------------------------------------------------



I Soci ARCI, in qualunque luogo/circolo abbiano sottoscritto la tessera, hanno diritto a partecipare alle attivita´ e godere dei servizi messi in essere dai Circoli di tutto il territorio nazionale.



Le socie di Juliette, in qualunque luogo/circolo abbiano sottoscritto la tessera, (Arcigay o Arcilesbica di tutta Italia) hanno diritto a partecipare alle attivita´ e godere dei servizi messi in essere dalle associazioni Arcilesbica di tutto il territorio nazionale.



Le attività e i servizi resi ai Soci, in generale, non rivestono carattere commerciale ed esulano dall´applicazione dell´IVA e dell´IRPEG. Noi chiediamo una offerta libera per sostenere le spese del Centro (Affitto, cartoleria, telefono spese SIAE ecc. ). E' un' associazione che vive del volontariato dei soci e non fa nessuna attività di lucro. L´adesione all´ARCILESBICA ha la durata di un anno solare, come la tessera (mentre l'adesione all'ARCIGAY ha ha la durata di un anno dalla data dell'attivazione della tessera).



Arcilesbica ed Arcigay è presente su tutto il territorio nazionale per mezzo di circoli, associazioni territoriali o comitati provinciali (Arcigay) costituiti da persone che assieme vogliono promuovere una attività culturale, solidaristica, ricreativa, senza alcun fine di lucro.



Noi come Associazione Juliette & Juliette (VR) abbiamo uno statuto che rappresenta l'insieme delle norme che i soci sono tenuti a rispettare e siamo affiliate all'ARCILESBICA Nazionale, nel cui statuto l'associazione si riconosce. I soci dell'Associazione in assemblea hanno nominato un direttivo che predispone ed applica il programma e un presidente che rappresenta legalmente l'Associazione stessa; l'assemblea deve pronunciarsi su attività ed iniziative proposte dal direttivo e lavorare per la loro promozione; ogni anno approva il bilancio. L'attività dell' assemblea deve riconoscersi nelle linee guida dello statuto nazionale ARCILESBICA, deve essere senza scopo di lucro e deve svilupparsi e crescere con la partecipazione di tutti gli iscritti.



Aderire all'ARCILESBICA vuol dire entrare nella più grande rete associativa nazionale di donne lesbiche, di cultura, di impegno civile, di progettualità e di promozione sociale.



---------------------------------------------------------------------









La tessera vale un anno solare e viene rilasciata con non più di 4-5 visite (circa) in associazione. Il direttivo si riserva di non rilasciarla qualora la persona richiedente non risulti idonea.









L'associazione Juliette & Juliette fa parte del circuito nazionale ArciLesbica.









Di seguito è possibile visualizzare le tipologie di convenzioni di cui possono usufruire i possessori della tessera di socia/o :









clicca sull'immagine per ingrandirla.











clicca qui per entrare nel sito del comitato provinciale di Verona ARCI e vedere le convenzioni 2010

Commenti